La… Strapazza 2024


Giornata storica per la Luivan che per La… Strapazza 2024 si presenta al gran completo con tanto di nuova divisa e lanciata sempre più verso un grande futuro. Eh si dopo tanti anni di canotta bianca è il turno di una nuova divisa, fedele ai colori del passato ma proiettata verso il futuro.

E tutti dal primo all’utimo hanno celebrato la giornata presentandosi a Lastra a Signa nonostante le minacce di temporali e su un percorso con un tratto più da trail che da 10k veloci da fare tutto d’un fiato.

E la presenza in massa ha dato i suoi frutti con un fantastico primo posto di squadra!

E tantissimi a premio: Lorenzo Martelli 7° Assoluto e in classifica generale, Eva 1° Argento (che bissa il primo posto Argento del giorno prima a Rosa Mimosa!!), Joe 4° Argento, Tessa 17° Assoluta, Mariana 18° Assoluta, Anna 9° Veterana, Lorenzo Fabbrni 13° Veterano, Claudio Di Donato 14° Veterano, Alessio 19° Veterano, e lo Zio 20° Veterano. Riccardo Frullini 5° classificato nella speciale classifica Donatori di Sangue.

E anche tanti PB sulla distanza dei 10 K nonostante il percorso accidentato e non troppo veloce: Lorenzo Martelli, Tessa, Lorenzo Rossi, il Riga, Giacomo e Vince.

La…Strapazza era anche la terza gara del Trofeo Luivan 2024. Tutte le classifiche aggiornate alla pagina del Trofeo Luivan.