Santo Stefano rossoblu


Al grido Divide et Impera il gruppo Luivan si fa in due per le gare post Natalizie, partecipando sia al Trofeo ZaZa che alla Corsa di Natale a Terranuova Bracciolini con tanti atleti a premio.

Al Trofeo ZaZa grande prova di squadra con un quarto posto a punteggio. Superlativa la prova di Lorenzo Martelli con un 5° posto in classifica generale e di categoria. Fantastica prestazione anche di Eva che conquista il 1° posto di categoria, di Claudio Di Donato 10° di categoria e di Mariana al 19° posto di categoria.

Altri podi a Terranuova Bracciolini. Il presidente 11° di categoria, lo Zio 8° di categoria e Anna 7° di categoria.

Luivan anche fuori regione con la partecipazione di Claudio Belotti alla Podistica di Santo Stefano a Sant’Agata Bolognese.

Si conclude cosi il 2023 con tante gare e grandi soddisfazioni per tanti atleti Luivan! Rimangono ancora negli occhi i fantastici risultati della Maratona di Firenze, forse perché più freschi, ma ripercorrendolo questo 2023 è stata una bellissima cavalcata, tanti podi, tanti atleti a premio e tanti PB. Ma anche tanto divertimento e voglia di stare insieme. E soprattutto tante new entry a testimonianza che la Luivan c’è  e che nel 2024 ne siamo certi faremo ancora meglio!

Avanti cosi!!