
Che dire… Grazie agli oltre 400 podisti e camminatori che hanno deciso di venire a Settignano a passare il Primo Maggio insieme a noi!!! Solo facce allegre stamani segno che tutto è andato al meglio….
Sia il Trofeo Giovanna Gai che quello Memoria Storica sono stati vinti dagli amici della Nave ma mai come quest’anno ho visto tante squadre in doppia cifra… E la cosa più piacevole è che tutte sono rimaste a ritirare alle premiazioni la propria meritata coppa (o era per il… vino 😉) !!!
Luca Lastraioli dell’Atletica Castello (48’12”) bissa il successo dell’anno scorso mentre tra le donne si impone la splendida Hodan Mohamed del G.S Il Fiorino (57’10”)… Complimenti!!!
La formula dei due euro senza premio continua a dare buoni frutti, segno che la strada intrapresa è quella giusta!!!
Grazie ad Hoka One One, la Capponcina, la Cantina di viale Verga, la Farmacia di Coverciano, Area 4 zampe e tutti volontari che ci hanno aiutato a cominciare dalla Misericordia di Settignano.
Ultimo ringraziamento a cui tengo tantissimo a www.imieiscattidicorsa.It (Alessandro Parcossi, SaraCappellano, Marko Bart) per aver fissato nel libro dei ricordi questa nostra manifestazione ed aver messo a disposizione di tutti gratuitamente la propria arte … Grazie!!!