
Bellissima gara sabato pomeriggio a Rignano dove sale per la prima volta sul gradino più alto del podio la nostra Laura Chiaramonti!!! Bravissima!!!
Queste le sue parole… “Di quella giornata porto con me l’incredulità e la gioia di aver contribuito, per una volta, ad omaggiare con il mio nome la LUIVAN, una squadra che ha fatto della semplicità, del rispetto ma anche della umile determinazione, i suoi valori imprenscindibili. Ho avuto ottimi esempi di riferimento, sportivi nella vita e in gara, persone che hanno saputo vincere impegnandosi e credendoci fino in fondo, ma con pari dignità hanno avuto il coraggio di incassare il colpo quando le aspettative venivano disattese. Alcuni di questi esempi sono ancora nel team, altri hanno intrapreso nuove strade per nuove esperienze. So di non essere molto espansiva ma nella mia riservatezza, nutro stima profonda in ognuno di voi, dal primo giorno e come il primo giorno. L’augurio è di continuare a divertirci e ad essere solidali come sappiamo fare, nei momenti migliori e in quelli un po’ più critici, perché se è vero che un maratoneta quando corre è da solo con se stesso, è anche vero che nel momento in cui taglia il “finish” i primi colori che cercherà tra la folla, saranno proprio quelli della sua squadra. Una gioia condivisa è amplificata.
Buone corse a tutti, grazie ..e avanti !”
Di quella giornata porto con me l’incredulità e la gioia di aver contribuito, per una volta, ad omaggiare con il mio nome la LUIVAN, una squadra che ha fatto della semplicità, del rispetto ma anche della umile determinazione, i suoi valori imprenscindibili. Ho avuto ottimi esempi di riferimento, sportivi nella vita e in gara, persone che hanno saputo vincere impegnandosi e credendoci fino in fondo, ma con pari dignità hanno avuto il coraggio di incassare il colpo quando le aspettative venivano disattese. Alcuni di questi esempi sono ancora nel team, altri hanno intrapreso nuove strade per nuove esperienze. So di non essere molto espansiva ma nella mia riservatezza, nutro stima profonda in ognuno di voi, dal primo giorno e come il primo giorno. L’augurio è di continuare a divertirci e ad essere solidali come sappiamo fare, nei momenti migliori e in quelli un po’ più critici, perché se è vero che un maratoneta quando corre è da solo con se stesso, è anche vero che nel momento in cui taglia il “finish” i primi colori che cercherà tra la folla, saranno proprio quelli della sua squadra. Una gioia condivisa è amplificata.
Buone corse a tutti, grazie ..e avanti !